L
............ "La Verità"
Verità

 

PER VOI GIOVANI

Cari giovani, voi pagate le colpe delle ultimissime generazioni che vi hanno preceduti. Esse infatti vi consegnano (o stanno per consegnarvi) un mondo incolore, inquinato, pieno di fame e di ingiustizie, di odio, di terrore, di guerre, di armi atomiche… e senza Dio! Un mondo diventato ormai quasi incontrollabile, ad un passo dall’autodistruzione.
Voi con ogni probabilità non ve ne rendete neanche conto (persi, e non certo totalmente per colpa vostra, nelle sciocchezze e vanità di questo mondo, lontani dai luminosi orizzonti di Dio) ma il momento è assai grave.
I media (televisioni, radio, giornali, riviste, ecc.) vi illuminano quotidianamente sul deleterio e superfluo e vi tengono rigorosamente all’oscuro dell’essenziale (sebbene tutti oggi siamo sommersi da fiumi di parole e di scritti che non dicono niente e nelle cui acque spesso torbide annegano anche le poche parole ed i pochi scritti sensati che si dicono e scrivono).
La stessa cultura che la scuola vi sta impartendo è una cultura capace solo di accelerare la vostra rovina: PERCHE’ LONTANA DA DIO! E quando l’Uomo si stacca da Dio perde il centro della sua vita e si accartoccia in una sofferenza che è già l’inferno su questa terra. Tutti i mali di questo mondo infatti sono nati e nascono dal nostro allontanamento da Dio, e a maggior ragione dal volerci mettere NOI al posto di Dio. E SENZA DIO, ragazzi, oggi non si va più da nessuna parte.
Il nichilismo, ossia la concezione secondo cui Dio non c’è, non c’è nulla, esistiamo solo noi, ci sta distruggendo, e sta distruggendo anche attraverso di noi il nostro meraviglioso pianeta. Infatti, tra canti, balli, attentati, disboscamenti, sfruttamenti, inquinamenti, guerre, feste di piazza, telefonini ed ombelichi al vento, ce ne stiamo andando tutti a braccetto con Satana verso la nostra più completa e totale rovina ed autodistruzione.
Se pensate di essere voi, come tutti i giovani di ogni generazione, a riuscire a cambiare il mondo, vi sbagliate di grosso, ragazzi. Non ci sono riusciti giovani migliori di voi, e non ci riuscirete neanche voi; poiché ogni vostra iniziativa in tal senso verrebbe stroncata sul nascere da chi ha in mano le redini di questo mondo per conto di chi le detiene veramente: Satana. E non servono neanche le marce della pace, le folle oceaniche, i no-global e le stesse rivoluzioni …
Ma allora, direte voi, dobbiamo proprio rassegnarci a questo stato di cose?! Alle ingiustizie, alle guerre, all’inquinamento e ai cambiamenti climatici... alla fine?!
Ma neanche per sogno, ragazzi! Tutti noi, non solo voi giovani, possiamo, certo, cambiare il mondo; possiamo veramente portare in tutto il mondo quella tanto cara a Giovanni Paolo II Civiltà dell’Amore, ma possiamo farlo soltanto con Colui che è la VIA, la VERITA’ e la VITA: GESU’ CRISTO! Solo mettendo in pratica quanto Lui ci ha insegnato e comandato potremo finalmente ottenere una vita degna di essere vissuta su questa terra e poi l’Eternità. Ce lo sta ricordando anche oggi da Medjugorje la Madonna. CRISTO E’ LA PERLA PREZIOSA CHE TUTTI NOI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE CERCARE, TROVARE E MAI PIU’ ABBANDONARE!
 E vi posso assicurare, ragazzi, che Cristo, e prim’ancora la Sua Inviata per Eccellenza: la Madonna, SE VOI CREDERETE IN LORO, ANCHE LORO CREDERANNO IN VOI, e vi aiuteranno; anzi, CI AIUTERANNO, TUTTI. NESSUN’ALTRO potrà salvarci al punto in cui siamo, sia su questa terra, nelle difficilissime “prove” che attendono l’Umanità ostinata a fare da sola senza i consigli del Cielo, che per l’Eternità. Del resto, come disse l’Apostolo Pietro: “Non vi è altro nome dato agli uomini sotto il Cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati”.

RAGAZZI, CAMBIATE VOI STESSI E IL MONDO
 NEL NOME DI  CRISTO!

SIATE VOI LA LUCE NELLE VOSTRE FAMIGLIE, NELLA SOCIETA’, NEL MONDO!

AFFIDATEVI SOLAMENTE A GESU’.
E FATEVI GUIDARE DALLA MADONNA.

ASCOLTATE ANCHE I VOSTRI GENITORI!