L
............ "La Verità "
Verità

MESSAGGIO
DI BENVENUTO

 BENVENUTI a tutti, sorelle e fratelli carissimi; giovani, adulti, anziani…, di qualsiasi colore, razza e religione; in particolare giovani e giovanissimi: cuore, futuro e speranza di questo mondo.
Una sola cosa conta per noi veramente conoscere: il senso ed il fine della nostra vita. Altrimenti vivremo al buio, rischiando di vivere invano la nostra vita, o a nostro danno, come purtroppo succede a molti di noi oggi.
E siccome da soli, per quanto intelligenti, non saremmo mai potuti arrivare a comprendere il senso ed il fine della nostra vita, ce lo ha RIVELATO Dio stesso. Il nostro Creatore stesso cioè ci ha detto chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo, oltre a quant’altro era importante per noi conoscere. In poche parole ci è stata  “consegnata” la… VERITA’.
La VERITA’ è una sola ed è quella che ci ha dato appunto Dio e Suo Figlio e Dio Lui stesso è venuto a testimoniarci su questa terra e la Madonna ancora oggi ci ricorda, per il nostro bene terreno ed eterno. Tutte le altre sono solo “verità” di uomini, che sappiamo tutti dove ci stanno portando.
Da questa Verità dipende oggi la nostra stessa sopravvivenza su questa terra (in questo che è uno dei momenti più delicati e drammatici della nostra storia, e chi non vede questo non vede niente, fratelli e sorelle), oltre che, come sempre, il nostro bene terreno ed eterno.
Per questo motivo, in appoggio alla Chiesa di Cristo e in “obbedienza” alla Madonna (che in particolare da Medjugorje, dove qui, oltre che Madre, si è fatta anche Maestra e Guida della nostra vita, ci sta chiedendo di “aiutarLa ad aiutarci”) si è pensato di mettere questa VERITA’ a disposizione di quanti vorranno conoscerla ed ammaestrarvisici utilizzando uno dei mezzi oggi in grado di arrivare a chiunque in pochi secondi in tutto il mondo: Internet. Il Sito naturalmente è quello sul quale vi trovate:
www.laverita.eu
. Si tratta di una goccia del grande Oceano della Verità, ma goccia che già basta a garantirci una vita degna di essere vissuta su questa terra, e poi l'Eternità.